OBIETTIVO RAGGIUNTO: Misura 1.4.1 - Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

  • Home
  • Blog
  • OBIETTIVO RAGGIUNTO: Misura 1.4.1 – Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici

Un progetto 🎲 ambizioso🚨 partito nel 2022, pubblicato il 29 dicembre 2022 e concluso con successo il 25 luglio 2023🔝.

Grazie alla sinergia con il Comune di Cologno Serio, siamo stati la 👑prima società 👑in Italia ad asseverare positivamente il progetto Digital-City, il portale per la PA pienamente conforme alle linee guida dei pacchetti Cittadino Informato e Cittadino Attivo dei bandi PNRR 💪.

Il progetto ha superato brillantemente 💡 tutti i test del tool pubblico ufficiale di valutazione con i seguenti risultati:

  • 85: Pacchetto Cittadino Informato: criterio “C.SI.4.1 – Velocità e tempi di risposta”
  • 100: Pacchetto Cittadino Informato: criteri di conformità
  • 100: Pacchetto Cittadino Informato: raccomandazioni progettuali
  • 97: Test aggiuntivi

Un percorso impegnativo💥che abbiamo affrontato secondo un iter ben preciso e che verrà replicato in oltre 70 Amministrazioni che hanno scelto di affidarsi a noi.💎

Digital-City permetterà a tutti i cittadini e ai Comuni che lo sceglieranno una navigazione semplice e intuitiva e, grazie alle funzioni integrate, consentirà di presentare istanze completamente digitalizzate con pochi semplici clic.

Un grande successo per la nostra società e per il Comune di Cologno al Serio che ringraziamo per averci scelto👏.

 

Leave Comment