Genius Lab

Il posto migliore dove richiedere assistenza su tutti i tuoi dispositivi

01.

Proxima Web

Il portale dove puoi consultare i tuoi documenti e chiedere assistenza o informazioni grazie a un sistema di ticketing avanzato.

02.

Genius Chat

Una chat diretta con i nostri tecnici che ti permette di avere un’assistenza ancora più semplice e a portata di pochi click.

03.

Genius Card

Un potente strumento di supporto remoto che consente il collegamento immediato a qualsiasi dispositivo, per risolvere ogni problema in modo facile e sicuro.

04.

GENIUS LENS

La soluzione di supporto con funzionalità video e VOIP integrato, che consente di fornire supporto a qualsiasi oggetto o dispositivo ovunque, indipendentemente dal fatto che sia collegato a Internet o meno.

05.

PROXIMA INAPP

La soluzione più veloce e a portata di mano per aprire una segnalazione. Scarica la nostra App.

  • Facile

    Assistenza in pochi semplici click

  • Veloce

    Risolvi i tuoi problemi più velocemente

  • A 360°

    Ottieni supporto completo ovunque ti trovi, su qualsiasi dispositivo

  • Efficace

    Assistenza efficace ed efficiente mirata alla soluzione di qualsiasi problema

Proxima Web:
la tua assistenza a 360°

PROXIMA WEB è il portale dove è possibile consultare tutti i documenti e segnalare disservizi o effettuare una richiesta di informazioni o di assistenza attraverso il sistema di Ticketing Avanzato con gestione della tracciabilità delle azioni.

PROXIMALAB fornisce supporto a 360° a tutti i suoi clienti in maniera sicura e veloce.
QUANDO VUOI … DOVE VUOI … COME VUOI ….

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Genius Chat: un operatore a tua completa disposizione con un solo click

Grazie al software installato sul nostro sito l’assistenza diventa ancora più semplice e a portata di pochi click.

In homepage trovi l’immagine di un atomo su cui cliccare per aprire la chat diretta con i nostri tecnici. Basta inserire nome ed email per poter iniziare la chat, ricevere assistenza o richiedere qualsiasi tipo di informazione.

Questo sistema è collegato direttamente con il nostro software di teleassistenza Genius Card. La chat è attiva da Lunedì a Venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Genius Card:
l’assistenza remota che ti dà sicurezza

Dimentica le attese. Risolvi agevolmente anche i problemi più difficili grazie alla velocità e affidabilità di Genius Card, che ti permette di connetterti con i nostri tecnici in appena 20 secondi.

Quando hai bisogno di supporto, ti basta fare semplicemente clic sull’icona che visualizza l’applet Genius Card, inserire i tuoi dati e connetterti con il tecnico.

L’applet fornisce ai clienti remoti:
• Chat interattiva e cronologia della sessione dettagliata
• Possibilità di consentire o negare l’accesso dei tecnici a tutte le funzioni
• Trasferimento di file
• Capacità di interrompere il controllo remoto o di effettuare la disconnessione in ogni momento
• Possibilità di condividere il desktop con terze persone
• Il software crea un canale dedicato criptato totalmente sicuro
• Possibilità di filmare gli interventi
• Crittografia AES-256 bit

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Genius Lens:
tutta un’altra assistenza

Hai problemi con il tuo cellulare o non hai connessione internet sul tuo PC?

Genius Lens è la soluzione di supporto con funzionalità video e VoIP integrato, che consente di fornire supporto a qualsiasi oggetto o dispositivo ovunque, indipendentemente dal fatto che sia collegato a Internet o meno.

Con Genius Lens potrai usare il tuo smartphone per trasmettere direttamente ai tecnici del supporto lo streaming video dal vivo, in modo protetto e veloce. I tecnici possono vedere il problema con i loro occhi, anche inviandoti messaggi o indicandoti sul tuo schermo la soluzione del problema.

 

 

Proxima InApp:
segnalazioni a portata di mano

Con Proxima INAPP puoi richiedere facilmente assistenza. Se hai bisogno di supporto sul tuo smartphone, se la connessione internet del tuo PC non funziona o semplicemente per maggiore comodità, puoi prenotare una richiesta di assistenza o informazioni tramite il pulsante Segnalazioni.

Scegli il tipo di segnalazione, descrivi il problema e specifica l’apparato/utente/dispositivo eventuale interessato e sarai contattato dall’HelpDesk al più presto.

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