Digital City Project

Misura 1.4.1 PNRR

Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici

// 3 Portali

Digital City Project

DIGI-PORTAL

E' il portale sviluppato secondo le linee Guide Agid emanate a marzo 2023 e conforme alle rigide richieste del bando PNRR Misura 1.4.1. Prenota appuntamenti, segnala disservizi o fai segnalazioni tutto con un clic! Il portale è integrato con il progetto APP-IO, tutte le comunicazioni avvengono tramite mail e se sei registrato su APP-IO in tempo reale anche sul tuo smartphone!

DIGI-SOL

E' il portale delle istanze dove i cittadini possono eseguire richieste all'ente in totale sicurezza attraverso l'autenticazione SPID, CIE ed EIDAS. Dal "Pannello Utente" il cittadino sarà in grado di verificare l'iter della sua pratica, dal "Pannello Operatore" l'amministrazione sarà in grado di gestire tutto l'iter e di tracciare tutte le fasi di processo.

DIGI-APP

E' l'applicazione studiata per APPLE e ANDROID, integrata con il portale: un nuovo modo di comunicare con gli utenti. Le notifiche Push ti raggiungono ovunque senza costi aggiuntivi!

DIGI-NAI

DIGI-NAI è il portale che consente di inviare notifiche digitali ai cittadini sull’AppIO. Le notifiche digitali permettono di comunicare in tempo reale messaggi importanti relativi ai servizi attivati dal Comune, garantendo la certezza della reperibilità del destinatario. I cittadini ricevono le notifiche direttamente sul loro smartphone tramite l’AppIO.

DIGI-ROL

Digi-ROL è il portale per la prenotazione degli spazi comunali: facile, veloce e personalizzabile. Resterai sempre aggiornato sullo stato delle tue prenotazioni tramite comunicazioni e-mail e notifiche digitali su App IO.

Gestisci archivi di ogni dimensione

Il Portale Comunale definitivo!

Scritto interamente da noi in PHP, Javascript e Jquery. Utilizziamo il CMS più sicuro distribuito DRUPAL X. E' Conforme alle linee guida di Italian & Design rilasciate a marzo 2023, integra font e librerie dinamici e localizzati.

Tutte le comunicazioni sono gestite tramite Mail e App IO. Il progetto comprende il modulo Prenotazioni, Appuntamenti, Segnalazioni.

Il portale delle istanze!

E' possibile acquistare fino a 60 istanze già preconfezionate o richiederne altre. E' integrabile con Halley e Maggioli per la protocollazione automatica delle istanze o lo scambio di dati dell'area riservata, e con le principali banche dati ministeriali.

Nel portale delle istanze è integrato MyROL, il servizio per la prenotazione degli spazi comunali. Da un unico pannello potrai gestire tutte le istanze e le richieste effettuate dai cittadini. Inoltre, grazie all’integrazione con Maggioli, potrai abilitare il pagamento tramite PagoPA e semplificare la gestione delle prenotazioni.

Come PORTAL è interamente RESPONSIVE!

La nostra risposta al mondo delle APP!

Un modo nuovo di comunicare! Punti di forza: - Integrata con il Portal - Notifiche Push - Oltre 25 moduli - Diversi layout e colori

Clicca su "Scopri di +" per visitare il minisito

DIGI-NAI è il portale che consente di inviare notifiche digitali ai cittadini sull’AppIO. Le notifiche digitali permettono di comunicare in tempo reale messaggi importanti

SMART E TRASPARENTE

Il nostro portale utilizza i font indicati dalla documentazione AgID e gli elementi di interfaccia della libreria Bootstrap Italia. Sviluppiamo con Drupal X

VELOCITÀ E PRESTAZIONI

I nostri siti sono ospitati su una delle piattaforme CLOUD più veloci e performanti! Siamo conformi alla normativa vigente ed il sito è interamente responsive

ACCESSO SICURO

eIDAS, CIE e SPID
L’area riservata consente ai cittadini italiani ed europei di effettuare l’accesso tramite identità digitale in totale sicurezza!

Realizziamo siti e applicazioni web per le

Pubbliche Amministrazioni seguendo le Linee Guida AgID

Abbiamo rinnovato il nostro progetto Comune by Proxima per adeguarci alle linee guida AgID e agli obiettivi del PNRR, progettandolo in modo sicuro su CMS open source Drupal, per renderlo facilmente fruibile ed integrabile con le banche dati ministeriali e i principali gestori di software presenti nelle PA.

Vuoi Provare DIGITAL CITY?

400

+

MILIONI DI EURO

3

PROGETTI

100

Portali In Cantiere

50

+

Moduli WEB

Iscrizione alla Nostra Newsletter

Rimani aggiornato sui nostri prodotti, servizi e sulle ultime novità.

* Campi Obbligatori