Project Manager
Paola Durelli
Affacciatasi al mondo dell’informatica ormai più di vent’anni fa, ha visto nascere, crescere e trasformarsi il web coding.
Passando attraverso diversi linguaggi di programmazione, framework, cms e scenari, giunge in Proxima per affrontare una nuova ed entusiasmante avventura: la pubblica amministrazione.
- Alla base di tutto c’è un “IF”
full stack Developer
Luca Pepe
Si diploma come perito informatico presso l’IISS Alessandro Greppi di Monticello Brianza. Si unisce al gruppo Proxima per imparare e crescere nell’ambito IT.
Affianca il team di sviluppo e progettazione dei portali Web.
- I bravi programmatori sanno cosa scrivere. I migliori sanno cosa riscrivere
UX Designer
Roberto Crotti
Dopo la laurea triennale in Informatica ha studiato Teoria e Tecnologia della Comunicazione all’Università degli Studi di Milano-Bicocca, focalizzando la sua attenzione sul complesso rapporto uomo-macchina.
Crede che una buona progettazione dei sistemi interattivi sia fondamentale per migliorare la vita degli utenti.
Si unisce a Proxima LAB per contribuire al design della User Experience.
- Semplifica l’interfaccia, ma non semplificare l’utente
Junior Web Developer
Sergio Fabiani
Appassionato di informatica, consegue la Laurea Triennale in Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Bergamo.
Particolarmente interessato allo sviluppo Web e alle IA (con esperienza in reti neurali), si unisce al gruppo Proxima per approfondire le sue conoscenze nel mentre prosegue il suo percorso di studio.
- Vai tranquillo
Social Media Manager
Erica Tironi
Dopo aver concluso i suoi studi di design a Barcellona e dopo aver intrapreso la prima collaborazione lavorativa con lo studio CONTAINER torna in Italia dove conclude i suoi studi con un master presso la POLI Design.
Dopo diverse collaborazioni con aziende di architettura e di design tra cui, Migliore e Servetto, MVM Carimati, Atelier Zav, nel 2012 si unisce a Proxima LAB, dove inizia a dar il proprio apporto nella creazione della grafica e dei siti internet.
Ora è Social Media Manager a tempo pieno.
- La Natura fornisce eccezioni a qualsiasi regola.