Blog

  • Home
  • Blog
  • Digi-App: un nuovo modo di comunicare con i cittadini

È online Digi-App, l’ultimo componente del nostro progetto Digital City!

L’applicazione è totalmente integrabile con Digi-Portal per garantire la continuità dell’esperienza utente: qualsiasi informazione che viene inserita nel sito internet appare in automatico anche nell’app senza bisogno di fare doppi caricamenti. Gli utenti vengono avvisati in tempo reale tramite notifiche push sul loro dispositivo mobile.

Digi-App consente ai Comuni di mantenere i propri cittadini informati e sempre aggiornati, migliorando la comunicazione e semplificando i rapporti. Ugualmente, il cittadino riesce a mettersi in contatto con l’amministrazione locale inviando segnalazioni o ricercando info su orari e personale degli sportelli comunali, senza dover navigare sul sito internet.

           

PERCHÉ SCEGLIERE DIGI-APP

  1. Continuità dell’Esperienza Utente: Gli utenti sperimentano una transizione fluida tra il sito web e l’app. Le informazioni inserite sul sito si riflettono istantaneamente sull’app.
  2. Tecnologia Push: L’app offre un canale diretto per le comunicazioni con gli utenti. Quando viene creata una news o un evento sul sito, l’app invia in automatico una notifica push che avvisa gli utenti.
  3. Sistema Multi-app: Da uno stesso pannello, l’operatore può gestire più app senza doversi autenticare ogni volta con credenziali diverse.
  4. Accesso Facilitato ai Servizi Pubblici: L’app mette i servizi pubblici letteralmente a portata di mano. I cittadini possono prenotare appuntamenti, fare segnalazioni, richiedere assistenza e accedere ai servizi digitalizzati del Comune, il tutto comodamente dal loro dispositivo mobile.
  5. Layout Personalizzabile: Digi-App è totalmente personalizzabile con diversi colori, layout, font ed icone. Qualsiasi sezione del sito può essere creata sull’app in maniera dinamica oppure automatica.
  6. Segnalazioni Sicure e Tracciate: L’app offre un’autenticazione di tipo smart e permette agli utenti di segnalare e controllare lo stato delle proprie segnalazioni dal palmo della propria mano.

 

Google Play Store

Leave Comment

Iscrizione alla Nostra Newsletter

Rimani aggiornato sui nostri prodotti, servizi e sulle ultime novità.

* Campi Obbligatori