Web Conference

Descrizione

Condividi il tuo desktop

Proxima Lab propone come software per le tue conferenze online Web Conference, un applicativo plurifunzionale ideato per chi ha la necessità di lanciare le proprie presentazioni pur non partecipando fisicamente ad un importante incontro di lavoro, o piuttosto, per chi vuole organizzare una sessione formativa all’interno della propria azienda/presso la propria clientela, o più semplicemente fornire ai propri collaboratori un valido servizio di condivisione e messaggistica veloce e leggera.

Web Conference consente di trasmettere il flusso video di tutto ciò che sta accadendo sul tuo computer. L'avvio di Web Conference è molto semplice, basterà eseguirlo per essere subito operativi – nessuna installazione richiesta. Apparirà una finestra a metà dello schermo, fornendo una URL pubblica che è possibile condividere con gli altri utenti; i visitatori di questa URL potranno visualizzare sul proprio browser web tutto ciò che accade sullo schermo del tuo computer.

Attraverso l’applicazione desktop potrai vedere quante persone stanno guardando lo schermo, puoi modificare il tuo nickname, possono essere inviati anche messaggi istantanei a tutti gli spettatori. In qualsiasi momento è possibile sospendere o disattivare la trasmissione attraverso l’applicazione desktop.

Caratteristiche:

  • Un’applicazione facile per trasmettere online lo schermo del tuo computer (Windows e Mac).
  • Consente di utilizzare il proprio browser web per vedere cosa sta attivamente accadendo sullo schermo condiviso.
  • Non richiede registrazioni o installazioni.
  • Fornisce un numero di chiamata in conferenza a tutti i partecipanti per dare vita ad una conferenza audio.
  • Consente di inviare messaggi istantanei a tutti gli utenti connessi.