Software per la Polizia Locale

Descrizione

CRPM+

CRPM+ è una Web Application dedicata agli uffici di Polizia Locale dei Comuni che vogliono migliorare la gestione dei rapporti di servizio e l'organizzazione interna del comando. L’applicazione consente infatti di creare rapporti di servizio, modificandoli o eliminandoli in qualsiasi momento e associando relazioni personalizzabili per permettere agli agenti di descrivere l’accaduto dei servizi effettuati.

I rapporti possono essere stampati in formato PDF e possono contemporaneamente essere mantenuti su un database dal quale è possibile accedere ad ogni rapporto creato tramite un elenco con numerose opzioni di ricerca.

CRPM+ è dotato di una struttura gerarchica dove è possibile distinguere amministratori di sistema, comandante, vicecomandante, agenti e centralinisti ove presenti. Nella “struttura” ognuno ha differenti permessi per creare, modificare, visionare o eliminare rapporti creati.
Ogni movimento risulterà tracciato: creazioni, modifiche, visualizzazioni, eliminazioni e persino accessi e disconnessioni di ogni utente.
Sono disponibili innumerevoli servizi sia per gli utenti che per gli amministratori, tra i quali anche moduli aggiuntivi che permettono di gestire attività di centralino e di gestione dei turni.

CRPM+ è basato su una piattaforma universale che permette di fruirne l’utilizzo su tutte le piattaforme e su tutti i dispositivi partendo dal computer desktop al portatile, arrivando fino al tablet, e si fonda sulla filosofia di sviluppo di un CRM, personalizzabile ed implementabile secondo le esigenze del comando di polizia.