Software per la cancellazione dei dati

Descrizione

BitRaser

Sei in regola con le attuali normative sulla cancellazione sicura dei dati dai supporti dismessi?
La cancellazione sicura dei dati, oggi, è un obbligo di legge, secondo quanto contenuto nel Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. 196/03) e nel GDPR (General Data Protection Regulation).

Una soluzione molto valida è BitRaser Data Eraser, un software di cancellazione dati sicura e certificata che permette di rimuovere definitivamente i dati da hard disk e altri dispositivi rimovibili.
BitRaser offre diverse soluzioni, tutte conformi alle normative sulla privacy, tra cui le norme ISO 27001 e 27040, e dotate di un certificato firmato digitalmente di cancellazione sicura secondo norma di legge.

BitRaser Drive Eraser: con Driver Eraser puoi effettuare la cancellazione permanente dei dati di Personal Computer e Server prima dello smaltimento o della vendita. Tramite una infrastruttura Cloud è possibile ottenere i certificati di cancellazione dei dispositivi in tempo reale su un portale web senza doverlo scaricare manualmente una volta effettuata la cancellazione.

BitRaser Mobile Eraser: con Mobile Eraser puoi cancellare i dati dei tuoi dispositivi mobili basati su iOS e Android per garantire la conformità, migliorare la sicurezza e aumentare l'efficienza.  Questo software cancella permanentemente i dati e garantisce che le informazioni sensibili non cadano in mani sbagliate quando i tuoi smartphone vengono smaltiti, riciclati o venduti.

BitRaser utilizza 19 differenti standard di cancellazione tra cui quelli del dipartimento di difesa americano per garantire che i dati sui dischi non siano più recuperabili.

Visita il sito per scoprire di più.