Servizio di sportello virtuale

Descrizione

Con il servizio di chat siamo in grado di offrirti un vero e proprio sportello virtuale con operatori che forniscono supporto ai tuoi clienti, garantendo così un’assistenza ancora più semplice e a portata di pochi clic.

Il nostro servizio permette di:

  • avere una migliore interazione con i clienti;
  • aumentare la soddisfazione dei clienti e migliorare la loro esperienza nel suo complesso;
  • fornire risposte facili e veloci agli utenti riguardo quesiti di vario genere;
  • rispondere a un maggior numero di richieste rispetto al classico supporto telefonico, in quanto è possibile gestire più conversazioni contemporaneamente;
  • caricare risposte automatizzate in base alle parole chiave della domanda;
  • trasferire facilmente file in totale sicurezza, anche tra computer e dispositivi mobili;
  • avere i log delle conversazioni e trascriverle via email;
  • fare conference chat: più persone coinvolte nella stessa chat;
  • inviare sondaggi post-chat per misurare il grado di soddisfazione degli utenti.

Il supporto tramite chat può essere fornito internamente dal tuo staff o esternamente dai nostri operatori, i quali possono dare assistenza anche in lingua (inglese – francese – spagnolo – tedesco).
E’ possibile anche combinare i due tipi di supporto con una gestione integrata delle richieste, per cui se opti per la soluzione interna, potrai comunque avvalerti dell’assistenza dei nostri operatori che interverranno in caso di bisogno.
Noi stessi lo usiamo sui nostri siti per fornire una rapida assistenza ai nostri clienti.