Proteggi il tuo business
Lo spam è un grosso problema per la maggior parte dei business: se le caselle email degli utenti sono piene di spam, la conseguenza immediata è una perdita di produttività per la persona che deve spendere tempo per identificarlo ed eliminarlo, e un costo per l’azienda. Inoltre c’è la concreta possibilità che i messaggi di spam contengano virus che possono infettare l’intera rete e causare danni ben più gravi all’intera infrastruttura.
Libra Esva è l’antispam e antimalware made in Italy che si è affermato come il miglior prodotto in circolazione contro lo spam. Esva rileva infatti il 99,96% dello spam e azzera il numero dei falsi positivi.
On-premise
La Virtual Appliance è compatibile con VMware, Hyper-V, XenServer ed è Ideale per le PMI e le aziende che hanno una loro infrastruttura proprietaria.
Cloud
L’anti-spam può anche essere installato in cloud, in modo da godere di tutti i benefici del cloud computing senza dover condividere risorse. Inoltre, mettere Libra Esva in cloud significa bloccare lo spam prima che raggiunga il mail server aziendale, quindi si risparmia oltre l’80% del traffico internet derivante dalla ricezione dei messaggi inutili.
Libra Esva lavora di default su 14 livelli di controllo delle mail. I primi 7 sono a livello SMTP, quindi ancora prima di procedere al download dei contenuti della mail.
Se la mail supera i primi sette livelli, l’appliance procede al download del messaggio e a tutti i controlli di sicurezza (antivirus, controllo degli URL, le immagini, l’HTML…)
Questi i punti di forza di Libra Esva:
- Motore Antivirus che include ClamAV
- Motore Antispam multi-layer
- Livello di Falsi Positivi prossimo allo 0
- Filtro sui contenuti
- Scansione delle email in ingresso e in uscita
- Gestione dello Spam per utente
- Report di Quarantena
- Supporto di domini multipli
- Reportistica esaustiva per utente, per dominio o generale