Idea Presenze

Descrizione

Rileva ogni accesso in azienda

Il programma ideaAzienda Presenze semplifica il controllo e la gestione delle entrate/uscite effettuate dai collaboratori dell’azienda.

E' disponibile in due versioni perfettamente identiche nelle funzionalità ma utilizzabili in due contesti differenti: all’interno del gestionale ideaAzienda oppure in modalità stand alone.
La versione fornita come modulo aggiuntivo di ideaAzienda consente una rapida integrazione con i vari moduli del programma gestionale ed in particolare con la gestione della produzione; la versione fornita come programma autonomo è indirizzata sia alle aziende che dispongono di un sistema informativo già avviato sia per le aziende che desiderano semplicemente attivare un controllo del personale.

L’integrazione con sistemi software gestionali già esistenti è possibile attraverso lo sviluppo di moduli specifici per il collegamento.
Il programma viene fornito con le interfacce di collegamento per i lettori/rilevatori di presenze specificati. E’ comunque possibile realizzare nuove interfacce di collegamento per apparecchiature specifiche.

Cosa puoi fare con Idea Presenze

Gestione Personale

La gestione del personale consente la definizione dell’ anagrafica del personale aziendale con la possibilità di assegnare ad ogni soggetto una tessera di riconoscimento per l’entrata e l’uscita.

Gestione Turni

Il programma consente di gestire il turno giornaliero su base annua per ogni singolo operatore/reparto o turno aziendale.

Raccolta Dati

E’ il cuore della gestione presenze, grazie ad esso è possibile infatti rilevare le timbrate dal dispositivo rilevatore. Il programma raccoglie i dati in un file storico ed in un file in linea, in questo modo è possibile apportare modifiche alle timbrate senza però perdere la traccia originaria. 

Gestione Presenze

La gestione delle presenze consente la manutenzione dei dati acquisiti dal rilevatore, la visualizzazione dei dati per mese e per operatore totalizzandoli per settimana e per mese.