Idea Azienda

Descrizione

Il gestionale su misura per te

La linea di soluzioni ideaAzienda si sviluppa in tre prodotti in base alla dimensione dell’azienda ed alle sue reali necessità.
Si parte dal prodotto iniziale chiamato Idea Azienda Business Edition LT progettato specificatamente per le micro imprese che necessitano di un programma in grado di coprire sia la parte amministrativa che commerciale in modo semplice ed immediato ed è rivolto in particolare ad artigiani, liberi professionisti che non vogliono perdere tempo con soluzioni più complesse senza dover rinunciare a caratteristiche comunque avanzate.

Si prosegue con IdeaAzienda Small Business Edition che si rivolge alle piccole e medie imprese che necessitano di caratteristiche avanzate, mantenendo comunque un costo molto basso. Infatti a partire da questa versione l’offerta è basata esclusivamente sulle funzionalità richieste, potendo comunque scegliere su un elenco di oltre 40 moduli specifici. La scelta iniziale delle funzionalità determina il livello di investimento.

La famiglia dei prodotti si completa con IdeaAzienda Large Account Edition che si rivolge alle medie aziende che richiedono funzionalità particolari ed un maggior numero di postazioni di lavoro. Anche in questo caso, l’offerta commerciale è completamente modulare.

IdeaAzienda nella sua configurazione completa, copre l’area amministrativa, l’area commerciale e la produzione. Tutte le aree sono suddivise in moduli tra loro integrati.

Area Amministrativa

Con il modulo della contabilità è possibile gestire la prima nota fino ad arrivare al bilancio contabile ed il bilancio della quarta direttiva CEE.

Area Commerciale

L’area commerciale accompagna l’utente dalla creazione dell’articolo alla fatturazione differita. Permette la creazione di listini personalizzati, la gestione dei preventivi, lo stato avanzamento lavori per poter monitorare i tempi di consegna fino ad arrivare all’utility per poter creare le fatture dei DDT.

Area Produzione

Il gestionale permette di creare gli impegni di produzione, definire i cicli di produzione dei vari prodotti e commesse, programmare le fasi di produzione e monitorare i tempi macchina ed i tempi uomo.

IdeaAzienda offre anche moduli speciali per procedure particolari che alcune tipologie di aziende possono avere, contattaci per un preventivo.