CRM Manutenzioni

Descrizione

CRM Manutenzioni è una Web Application dedicata alla comunicazione tra ente pubblico e aziende fornitrici di servizi. L’applicazione consente infatti di segnalare alle aziende uno o più problemi presenti sul territorio o presso una o più sedi dell’ente pubblico aprendo un semplice ticket. L’azienda può rispondere ai propri ticket in qualsiasi momento anche sul proprio cellulare grazie alla modalità responsive. Ad ogni modifica di stato l’ente verrà informato tramite e-mail e potrà tener traccia di qualsiasi richiesta effettuata. È possibile inoltre interloquire con una sezione di chat dedicata ad ogni ticket.

Questo nuovo metodo di colloquio tra enti e aziende permette di tenere sotto controllo lo stato delle richieste e di garantire che quest’ultime vengano prese in considerazione nei tempi previsti. L’ente può infatti scaricare dei documenti in formato PDF redatti di grafici e tempi di presa in carico oltre a quelli di risoluzione. La sezione statistiche permette per ciascuna azienda di reperire tutte le informazioni relative ai ticket ad essa assegnati.

Sul software CRM Manutenzioni l’ente avrà il pieno controllo in merito alla gestione degli utenti. È possibile creare utenti di nuovi amministratori, di aziende e sotto utenti a cui è possibile riassegnare i ticket creati.

CRM Manutenzioni è basato su una piattaforma universale che permette di fruirne l’utilizzo su tutti i dispositivi partendo dal computer desktop al portatile, arrivando fino al tablet, e si fonda sulla filosofia di sviluppo di un CRM personalizzabile ed implementabile secondo le esigenze dell’ente pubblico. La grafica del software è stata sviluppata per essere semplice e intuitiva.