Via Santa Maria 13, Carvico
+ 39 0354397063 assistenza@proximalab.it
Le migliori soluzioni IT

Managed Online Backup CLOUD

Offriamo ai nostri clienti la tranquillità che si meritano, grazie allo storage offsite sicuro che protegge i loro dati aziendali d'importanza critica. La funzionalità Backup Manager è integrata nella nostra soluzione RMM e offre un servizio di backup offsite estremamente affidabile, automatizzato e accessibile, con i seguenti vantaggi:

mob_dashboard_it

  • Servizio completamente in hosting
  • Semplice da implementare: bastano pochi clic
    Utilizza la tecnologia True Delta™
  • Tariffe "Pay as you go", senza costi iniziali né componenti hardware da acquistare
  • Servizio gratuito di seed loading

 

 


mob_old_manager_it

Facile da utilizzare!

Non è necessario acquistare alcun componente hardware: bastano pochi minuti per installare questo servizio di backup automatico e sicuro.

Inoltre, poiché questa funzionalità è basata sull'ottima soluzione di backup ibrida IASO, avrete a disposizione una soluzione di backup altamente affidabile, con dati completamente crittografati tramite la tecnologia Advanced Encryption Standard [AES].

Bastano pochi clic per eseguire backup su singoli server e workstation, oppure su tutti i server e le workstation del cliente o del sito. Potrete inoltre definire diversi piani di backup in base ad esigenze specifiche.

 

 


rm-mob1-it

Si tratta di un servizio di alto valore ad un costo ridotto

Backup Manager è scalabile, ciò significa che l'infrastruttura di storage può crescere con voi e con i vostri clienti. Sia che siate nuovi nel settore dei servizi gestiti oppure siate già degli esperti, con noi è facile:

  • Aumentare al massimo i guadagni riducendo al contempo i rischi, con costi di gestione molto bassi, nessuna quota, tariffe mensili "pay-as-you-go" e nessuna infrastruttura da acquistare o mantenere.
  • Aumentare gli introiti fissi mensili dai clienti esistenti
  • Generare nuovo business grazie ad un servizio ad alto valore, facile da usare
  • Siglare contratti per la fornitura di servizi gestiti
  • Mostrare ai clienti il servizio che fornite, grazie alla reportistica con il vostro marchio che dimostra come abbiate il controllo della sicurezza.

 

 


Starm-mob2-itte cercando una soluzione di backup completa e indipendente?

Backup Manager potrebbe essere la soluzione ideale.

Offre tutto ciò che vi aspettate (e molto di più!) da una soluzione di backup progettata in modo specifico per gli MSP e le aziende di supporto IT come voi.

Per maggiori informazioni su Backup Manager, fate clic qui.

 

 


rm-mob3-it_0È disponibile inoltre un servizio gratuito di seed loading

Per consentirvi di essere operativi nel più breve tempo possibile e con la massima facilità, Backup Manager ha introdotto un nuovo servizio gratuito di seed loading per i grandi volumi di dati, che consente agli MSP di inviarci un backup iniziale usando supporti rimovibili. Avete capito bene: è gratuito! (minimo 500 GB)

 

 


Ripristini nel cloud

Offrite ai vostri clienti una destinazione nel cloud per i ripristini virtuali, persino quando non ne possedete una. I sistemi d'importanza critica con obiettivi Recovery Time Objective (RTO) ridotti non necessitano più di un'infrastruttura fisica o virtuale dedicata gestita da voi o dai vostri clienti. Con i Cloud Recovery Target, avrete sempre a disposizione una destinazione nel cloud per i ripristini.

Infrastruttura on-demand

Senza un ambiente virtuale pronto all'uso, i ripristini dipendono dalla riparazione o sostituzione in loco dei sistemi guasti, il che spesso aumenta il tempo necessario per diventare operativi. Backup Manager supporta i ripristini negli ambienti cloud Amazon EC2 e Azure, offrendo persino ai clienti e agli MSP di dimensioni più piccole la possibilità di eseguire ripristini virtuali senza i costi associati alla gestione di un'infrastruttura virtuale.

Opzioni di ripristino virtuale

Non tutti i sistemi o le applicazioni d'importanza sufficientemente critica da richiedere una destinazione nel cloud prevedono gli stessi obiettivi Recovery Time e Point Objective. Ecco perché Backup Manager supporta sia la funzionalità Virtual Disaster Recovery dei sistemi Windows, sia la funzionalità Continuous Recovery, affinché i sistemi siano disponibili in qualsiasi momento.

La sicurezza è una priorità

La conservazione delle vostre informazioni più riservate nel cloud può introdurre dei dubbi in merito alla sicurezza. Con Backup Manager, i dati contenuti nei backup sono sempre crittografati e sono decifrati solo durante il processo di ripristino. Le VM ripristinate sono protette dalle funzionalità di sicurezza avanzate di Amazon e Azure.


Efficienti ripristini centralizzati

L'offerta di servizi di ripristino verso una destinazione nel cloud non richiede la gestione dei singoli server dei clienti. Dovete avere la certezza che tutti i server d'importanza critica dei clienti possano essere ripristinati. Backup Manager offre una console centralizzata, che consente di configurare le attività di ripristino per più clienti, siti e sistemi in loco oppure nel cloud.

Ripristini privati

Alcuni sistemi, applicazioni o clienti preferiscono non utilizzare un provider di cloud pubblico come destinazione per i ripristini. Ai clienti o provider di servizi che mantengono un proprio ambiente virtuale di DR, Backup Manager offre il supporto dei ripristini verso destinazioni tradizionali, tra cui gli ambienti VMware vSphere e Hyper-V.